31/12/09





LA CAVA DI TERZIGNO: LA BOMBA TOSSICA




1 commento:

  1. Ciao Susanna,

    mi chiamo Matteo, ho 17 anni e sono il Direttore e Caporedattore resonsabile di un giornale on line il cui nome è Wild Italy ( http://www.wilditaly.net ).

    Trattiamo svariati argomenti: dall`attualita` alla politica, passando per arte e spettacolo, sport, ecc.

    L'obiettivo che ci vogliamo prefiggere è il fare libera informazione in uno Stato che libero ormai non lo è più. Mi spiego meglio: vogliamo far sì che Wild Italy sia una "piazza virtuale" dove le persone possano esprimersi liberamente, senza l'ansia e la paura di essere censurati.
    Wild Italy è prettamente on line con qualche uscita mensile su carta stampata che viene distribuita in alcune zone di Roma.

    L'unica passione che tiene unita la mia squadra, è il piacere della scrittura e la consapevolezza che nel nostro piccolo stiamo dando battaglia alla tremenda disinformazione che attanaglia il nostro paese, tentando di instillare un pò di coscienza critica.

    Detto questo, ti vorrei fare i complimenti per il tuo blog. Hai postato delle cose ben scritte e penso che tu sia veramente brava.
    La domanda che ti vorrei fare e` la seguente: ti potrebbe interessare scrivere per il nostro giornale?

    Scriveresti in completa autonomia, con la tua user e la tua password che provvederemo a creare nell`eventualita` di un riscontro positivo da parte tua.
    Premetto che abbiamo gia` una media di 30 lettori al giorno e anche la nostra pagina di facebook, conta già 470 sostenitori.

    Pensaci e fammi sapere...
    Un saluto

    Matteo

    p.s.: mi puoi contattare a questo indirizzo di posta elettronica redazione.wilditaly@gmail.com

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget